Page 1 of 1

account .mac: richiesta password su mail

Posted: Thu Jun 05, 2008 2:31 am
by matteone1974
ho account .mac credo che sia scaduto il problema è che ora non riesco a leggere più la posta con mail ... compare la richiesta di autenticazione della password che non viene accettata, non doveva non scadere ed essere gratuito questo account ???

Posted: Thu Jun 05, 2008 2:45 am
by Riker
Il periodo di prova è di 60 giorni, dopo si paga.

http://www.apple.com/it/dotmac/pricing.html

Consiglio Gmail: l'email di Google

Posted: Thu Jun 05, 2008 2:53 am
by maina
Visto che l'account può servire per ichat, forse vale la pena di leggere qui:

http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html