Page 1 of 1

Problema tastino trackpad

Posted: Mon Jun 02, 2008 6:26 am
by ITeo
Ciao a tutti,
il problema è questo su uno dei MacBook pro di famiglia il tastone appena sotto il trackpad non funziona più...
o meglio funziona ma solo se lo si clicca al centro o a destra se lo si fa sulla sinistra niente..(nel senso che si clicca ma per il macbook è come se non avessi cliccato)
Da profano credo che sia in qualche modo entrato qualcosa....esiste un modo per smontarlo e vedere o per tentare di pulirlo....grazie a tutti.
teo

Posted: Mon Jun 02, 2008 6:50 am
by flashcream
questo è il sito più importante che ci sia per la componentistica dei portatili apple. oltre ai componenti è sempre presenta una guida. http://www.ifixit.com

per esempio, controlla qui: http://www.ifixit.com/MacBook-Parts/Mac ... /IF185-005
(See installation instructions).

ad ogni modo ti consiglio l'assistenza, soprattutto se non sei provvisto dei cacciaviti appropriati, ecc ecc

Posted: Mon Jun 02, 2008 7:01 am
by Truzzo
Potrebbe anche essere un problema dovuto alla batteria che si è deformata. Prova a toglierla solo un attimo - lasciando il mac collegato all'alimentatore - e vedi se cambia qualcosa. In questo caso te la dovrebbero sostituire.

Posted: Tue Jun 03, 2008 8:32 am
by ITeo
Grazie di tutto credo che a settembre ricorrerò all'assistenza xke non mi fido a smontare tutto...