Page 1 of 1

nDVD2oneX2

Posted: Mon Jun 02, 2008 5:26 am
by andreaj1984
ciao a tutti..
ho appena scaricato questo programma pero, un volta aperto mi chiede:
nome e codice...non saprei dove rintracciarli...sapete aiutarmi?

ciao

Posted: Mon Jun 02, 2008 5:34 am
by Lester
Si acquista. In compenso a volte risolve laddove Toast fallisce (vedi diversi topic in cui Toast dice che una cartella video_ts è criptata anche quando non lo è).
Before buying this product, please first evaluate and test it. The trial version has the following limitations:

The trial period is 30 days.
The movie-only and join mode are limited to a total of 2 hours.
Audio Remaster mode is limited to 2 albums of 4 songs each.

Posted: Mon Jun 02, 2008 5:48 am
by flashcream
andreaj1984 wrote: un volta aperto mi chiede:
nome e codice...non saprei dove rintracciarli...sapete aiutarmi?
parti da qui: http://www.dvd2one.com/?loc=buy

Posted: Mon Jun 02, 2008 5:52 am
by andreaj1984
ma c'e una versione gratutita?

Posted: Mon Jun 02, 2008 5:54 am
by TheCube
andreaj1984 wrote:ma c'e una versione gratutita?
C'è una versione Try and Buy, come peraltro già quotato dall'ottimo Lester. :roll:

Posted: Mon Jun 02, 2008 5:54 am
by flashcream
no. puoi soltanto provarlo con le limitazioni sopra lette.