Anomalia Iweb pannello media
Posted: Thu May 29, 2008 9:27 am
Ciao a tutti,
Chiedo il vostro prezioso aiuto per risolvere un mistero
Ho creato un sito con iweb (www.lifemax.it) con estrema facilità, inserendo le gallerie fotografiche tramite il pannello media Aperture gallerie.
Dopo l'istallazione di aperture2 purtroppo nel pannello media/foto compare solo iphoto con le sue libreire e niente aperture2.
Come faccio a ripristinarlo?????
Grazie
Max
Chiedo il vostro prezioso aiuto per risolvere un mistero
Ho creato un sito con iweb (www.lifemax.it) con estrema facilità, inserendo le gallerie fotografiche tramite il pannello media Aperture gallerie.
Dopo l'istallazione di aperture2 purtroppo nel pannello media/foto compare solo iphoto con le sue libreire e niente aperture2.
Come faccio a ripristinarlo?????
Grazie
Max
