Page 1 of 1

Amule in crisi

Posted: Thu May 29, 2008 9:14 am
by triplef85
Ragazzi Amule è entrato in crisi. Lo lancio,tutto ok. Ma nel giro di 5 minuti da quando è partito (i server si connettono,la ricerca funziona) inizia ad assorbirmi un sacco di ram (è arrivato a prendersi da solo 450Mb della RAM) e poi si blocca. Parte la rotellina e su Monitoraggio Attività mi dice che "Amule non risponde". Lo fa sempre. Prima avevo fastweb e utilizzavo la versione Adunanza,mai avuto un problema del genere.

Posted: Thu May 29, 2008 12:05 pm
by meigel
Ti segnalo una discussione con alcuni suggerimenti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25197 ;)

Posted: Thu May 29, 2008 8:49 pm
by Peterpan
triplef85 wrote:Ragazzi Amule è entrato in crisi. Lo lancio,tutto ok. Ma nel giro di 5 minuti da quando è partito (i server si connettono,la ricerca funziona) inizia ad assorbirmi un sacco di ram (è arrivato a prendersi da solo 450Mb della RAM) e poi si blocca. Parte la rotellina e su Monitoraggio Attività mi dice che "Amule non risponde". Lo fa sempre. Prima avevo fastweb e utilizzavo la versione Adunanza,mai avuto un problema del genere.
Mi pare di aver letto in un altro topic che hai una versione CVS... prova a rimettere una versione 'ufficiale'.

Posted: Thu May 29, 2008 9:06 pm
by flashcream
e aggiungo... quando lo fai, cestina la cartella di supporto, salvati solo i crediti e riconfigura da zero.

Posted: Fri May 30, 2008 6:14 am
by triplef85
No no ho provato la versione CVS perchè avevo questo problema poi ho cestinato anche quella e ho riprovato l'universal di Tiger e me lo ha rifatto,quindi ho postato qui.
Oltretutto non riesco a rimuovere i file condivisi.Come tocco la cartella condivisi mi si pianta.Considerate che appena parte la rotellina mi assorbe nel giro di pochi secondi il 91 per cento della CPU! O_O Come faccio a resettare tutte le impostazioni?

Posted: Fri May 30, 2008 6:33 am
by flashcream
Come faccio a resettare tutte le impostazioni?
c'è scritto sopra.