Problema mac G4. (inizializzazione disco e installazione sistema)
Posted: Sun May 25, 2008 7:56 pm
Intando, premessa, sono nuovo nel mondo Mac!!!. ABBIATE PAZIENZA
Mi hanno regalato un Power Mac G4 (AGP 400Mhz), vorrei formattarlo completamente con un disco di avvio di Tiger ma l'inizializzazione non va a buon fine, anzi non parte neanche. sfogliando un pò qua e la, mi sono accorto che la funzione "avvia dico" risulta disabilitata......aiuto, come posso fare????
Grazie!!!!
Mi hanno regalato un Power Mac G4 (AGP 400Mhz), vorrei formattarlo completamente con un disco di avvio di Tiger ma l'inizializzazione non va a buon fine, anzi non parte neanche. sfogliando un pò qua e la, mi sono accorto che la funzione "avvia dico" risulta disabilitata......aiuto, come posso fare????
Grazie!!!!