Page 1 of 1

exposè non va più

Posted: Fri May 23, 2008 11:58 pm
by luvig
Salve,
non riesco più a visualizzare le finestre, dashboard, etc..con exposè, pur avendolo impostato e pur riavviando il pc.
Cosa può essere successo?

Posted: Sat May 24, 2008 12:11 am
by meigel
Per favore specifica il Sistema Operativo del tuo Mac e se hai installato qualche software di recente.

In attesa di altre risposte ti suggerisco di riparare i permessi e riavviare.

Posted: Sat May 24, 2008 12:12 am
by flashcream
un uso inapropriato di qualche fantasmagorica utility di pseudo manutenzione alle quali in pochi resistono? cmq non si è capito se parli degli angoli dello schermo oppure dei tasti.

Posted: Sat May 24, 2008 12:13 am
by linkxvi
riavvia il Dock: apri Terminale e digita killall Dock
hai qualche programma tipo Onyx di manutenzione?

EDIT: Lentoooo

Posted: Sat May 24, 2008 12:18 am
by Padmé Amidala
Io avevo capito che i tasti non rispondono più e non ti fanno apparire exposé e dashboard, etc... puoi spiegare meglio?

Posted: Sat May 24, 2008 12:21 am
by luvig
linkxvi wrote:riavvia il Dock: apri Terminale e digita killall Dock
hai qualche programma tipo Onyx di manutenzione?

EDIT: Lentoooo
il mio è un MacBook Pro 3.1 MAC OS X versione 10.5.2 e a non funzionare più sono gli angoli dello schermo. Non ho installato di recente nulla

Posted: Sat May 24, 2008 1:04 am
by luvig
luvig wrote:il mio è un MacBook Pro 3.1 MAC OS X versione 10.5.2 e a non funzionare più sono gli angoli dello schermo. Non ho installato di recente nulla
Ho verificato che gli angoli ora funzionano ma perchè ho cambiato mouse. Prima avevo quello senza fili.
Non pensavo che con un mouse senza fili non funzionasse..

Posted: Sat May 24, 2008 2:04 am
by linkxvi
luvig wrote: Non pensavo che con un mouse senza fili non funzionasse..
infatti è strano... era l'ultimo mighty mouse?