Page 1 of 1

Numbers-impostare area di stampa

Posted: Mon May 19, 2008 10:18 pm
by Giucri55
ciao a tutti.

Non trovo il modo di impostare l'area di stampa su Numebrs ( Iwork 08 ).
Ovvero, vorrei poter stampare SOLO la parte del foglio che mi interessa.

Leopard 10.53 , Imac 24"


ciao e grazie
+
Giuseppe

Posted: Tue May 20, 2008 2:14 am
by Berra
Nel campo impostazioni pagina seleziona il formato (A4 A3 ecc) e poi vai su anteprima di stampa e sposta le tabelle o quello che vuoi nella pagina che vuoi stampare.

Image

stesso problema

Posted: Thu Jan 29, 2009 5:26 am
by jucas
non ho capito come si fa a stampare, io sono abituato con excel che selezioni l'area di stampa e basta...è l'unico problema che ho con numbers...qualcuno potrebbe essere un pò più chiaro per favore?