Page 1 of 1

convertire publisher

Posted: Mon May 19, 2008 5:08 am
by ilebiagia78
Ciao,
Scusate ho un problema con un documento redatto in publisher (da office 2003) che non mi legge nel mac. Esiste un programma di decodifica da usare?
Danke!
Ilenia

Posted: Mon May 19, 2008 5:11 am
by meigel
ilebiagia78 wrote:Esiste un programma di decodifica
Credo di no; ti segnalo un paio di topic.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=11760
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 296&page=2

Aspettiamo comunque eventuali conferme ;)

Posted: Mon May 19, 2008 5:13 am
by Lester
Si direbbe che lo possa convertire solo usando siti che lo fanno online:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13012