Page 1 of 1
bootcamp senza scelta
Posted: Sat May 17, 2008 9:24 pm
by emilio
salve a tutti. ho installato sul minimac di mia madre windows con bootcamp partendo da Leopard. ora la cosa che mi sembra bizzarra (o forse è normale) che quando riaccendo il mac me lo accende direttamente in sistema windows. io per dover scegliere devo sempre riaccendere tenendo premuto alt e poi scegliere tra i due sistemi. è normale? grazie mille
Posted: Sat May 17, 2008 9:42 pm
by flashcream
puoi definire con quale sistema avviare e puoi premere alt per cambiare la scelta o per meglio dire per fare una scelta. in mac OS X in pref. sistema/disco di avvio scegli mac os X (analoga scelta in pannello di controllo di windows) e si avvierà sempre con OS X fino a che non cambi o premi alt per la scelta di cui sopra.
Posted: Sun May 18, 2008 12:00 am
by emilio
grazie mille imposterò di conseguenza