Page 1 of 1

Namely 2.5.1 Applicazione

Posted: Mon May 12, 2008 6:10 am
by wuombley
Ciao a tutti
spero di essere nel topic giusto: ieri ho scaricato e installato Namely 2.5.1, programma utilissimo per la ricerca delle applicazioni,senza intasare il dok,però ho notato che mi crea problemi con exel. mi spiego: apro un foglio di calcolo exel e dopo si blocca tutto edevo riavviare con tasto accensione. ho fatto 3 prove disinstallando Namely 2.5.1 e tutto funziona , mentre con Namely 2.5.1 si blocca sempre . non so se è capitato anche a voi
Grazie :smt039

Posted: Mon May 12, 2008 6:27 am
by Padmé Amidala
Da me funziona, ma non hai precisato quale versione di Excel usi. Io ho Office 2004 per studenti,... versione 11.4.1.

Posted: Mon May 12, 2008 8:10 am
by wuombley
io ho office 2008 versione standard con leopard MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.6 GHz 4 GB Mac OS X 10.5.2

Posted: Mon May 12, 2008 8:16 am
by Padmé Amidala
Allora dovrai aspettare conferme o smentite da qualcun altro...

Posted: Mon May 12, 2008 8:23 am
by wuombley
grazie mille Padmé

Posted: Mon May 12, 2008 8:52 am
by avrobay
Sul mio Mac PPC, Office 2008 e Namely funzionano bene.

Posted: Mon May 12, 2008 8:58 am
by wuombley
Rifarò di nuovo la prova poi vi informerò

Posted: Tue May 13, 2008 1:32 am
by wuombley
Ciao avrobay, oggi l'ho installato di nuovo e tutto funziona.
non saprei propri da cosa sia dipeso
grazie