Page 1 of 1

iMac (mancato avvio)

Posted: Mon May 05, 2008 1:59 am
by piero
AIUTO
stavo lavorando con un iMac 20" da 2 GHZ quando...
...bianco
solo schermo bianco e niente altro
ho provato a riavviare con mela alt P - R
a togliere la corrente
a riavviare da dvd di sistema
a riavviare con T per recuperare i dati da fire wire ma
niente

può essere stato un sovraccarico

non riesco a fare nulla

Posted: Mon May 05, 2008 2:11 am
by flashcream
cosa fare è indicato qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html ivi compreso il punto assistenza autorizzata.

problemi avvio o monitor

Posted: Mon May 05, 2008 2:19 am
by piero
allora
le news sono che il computer si vede in rete ma lo schermo rimane bianco, ho quindi escluso la maggior parte di passaggi del link che mi hai dato
altre idee?

grazie

tentativi

Posted: Mon May 05, 2008 3:44 am
by piero
dunque
ho aspettato un po' per vedere se era questione di raffreddamento
le cose che potevo fare le ho fatte, prima di portare il computer in assistenza, qualcuno ha qualche consiglio?
a nessuno è successo niente di simile?

grazie ancora