Page 1 of 1
frecce gialle (amule)
Posted: Sat May 03, 2008 11:00 am
by bia
ho installato amule ma è lentissimo a scaricare e in più le freccette sono gialle. premetto che sono una vera frana col computer quindi se qualcuno ha la pazienza di dirmi cosa devo fare passo dopo passo....o butto giù il computer?:
ho un modem alice wifi
ciaooo

Posted: Sat May 03, 2008 11:12 am
by Lester
Posted: Sat May 03, 2008 9:06 pm
by flashcream
ci sono circa 500 topic come questo in cui viene spiegato per filo e per segno come fare la mappatura delle 3 porte nei router brandizzati alice e/o come aprire le stesse porte nel firewall. (che puoi tenere disattivo). istruzioni che si trovano anche nella pagina di configurazione della propria periferica sul sito alice/aiuto. buona lettura e buon forum.
Posted: Sun May 04, 2008 12:02 pm
by bia
flashcream wrote:ci sono circa 500 topic come questo in cui viene spiegato per filo e per segno come fare la mappatura delle 3 porte nei router brandizzati alice e/o come aprire le stesse porte nel firewall. (che puoi tenere disattivo). istruzioni che si trovano anche nella pagina di configurazione della propria periferica sul sito alice/aiuto. buona lettura e buon forum.
grazie. ma mi resta una freccia gialla e una rossa...
Posted: Sun May 04, 2008 8:16 pm
by flashcream
grazie. ma mi resta una freccia gialla e una rossa...
secondo te perchè?
Posted: Mon May 05, 2008 5:03 am
by bia
flashcream wrote:secondo te perchè?
se avessi la risposta....
purtroppo davvero per me il computer è arabo!
ma se voi dirmelo tu...

Posted: Mon May 05, 2008 5:40 am
by flashcream
perchè non hai fatto la mappatura delle 3 porte correttamente. hai capito dove reperire le modalità per farlo? immagino di si. ora metti pure delle immagini nel forum, cosi è possibile controllare.
dopo una mappatura corretta leggi il topic in rilevo in questa sezione per la lista dei server e il file dei nodi.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324