salvare mp3 da url
Posted: Fri May 02, 2008 12:47 am
ciao a tutti!
sapete se c'è un modo in safari per salvare un mp3 avendo solo l'indirizzo effettivo con l'estensione del file??
con firefox di solito dà l'alternativa aprire o salvare, safari mi apre direttamente il sito con il riproduttore di quick time player e non ho modo di scaricare il file.. mi devo installare firefox?
grazieee
sapete se c'è un modo in safari per salvare un mp3 avendo solo l'indirizzo effettivo con l'estensione del file??
con firefox di solito dà l'alternativa aprire o salvare, safari mi apre direttamente il sito con il riproduttore di quick time player e non ho modo di scaricare il file.. mi devo installare firefox?
grazieee