Page 1 of 1

formato .avi

Posted: Tue Apr 29, 2008 8:58 am
by ilebiagia78
Cosa mi serve per aprire un formato ".avi"?

Posted: Tue Apr 29, 2008 9:07 am
by Truzzo
Dipende da cosa c'è dentro. Usa VLC, oppure dai un'occhiata a questo tutorial: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Se non basta, fai una ricerca nel forum e troverai tutte le risposte.

Posted: Tue Apr 29, 2008 9:07 am
by gianki55
ad esempio VLC.

Posted: Tue Apr 29, 2008 9:10 am
by ilebiagia78
grazie proverò!

Posted: Tue Apr 29, 2008 9:33 am
by Truzzo
Scarica la versione espressamente riferita al tuo mac (intel o ppc).

Posted: Wed Apr 30, 2008 12:19 am
by Nadabi
scarica Perian dal link segnalato da Truzzo, cosi' potrai vedere un .avi utilizzando QuickTime ..comunque e' bene avere anche VLC ..