ancora ichat: come entrare in una chat esistente
Posted: Wed Apr 23, 2008 6:46 am
dopo aver vagato alungo nel forum non ho trovato una risposta al mio quesito (probabilm sono imbranata) e lo pongo qui.
In ichat come si fa ad entrare in una chat esistente? Non credo si debba andare a caso dgt un nome qualsiasi, ma non riesco a trovare qualcosa che mi orienti, tip un elenco di chat esistenti.
Grazie. Un saluto-
In ichat come si fa ad entrare in una chat esistente? Non credo si debba andare a caso dgt un nome qualsiasi, ma non riesco a trovare qualcosa che mi orienti, tip un elenco di chat esistenti.
Grazie. Un saluto-