collegamento di numbers con i mal
Posted: Wed Apr 23, 2008 5:10 am
ciao a tutti. sonno nuovo di mac e non so come inviare un foglio di numbers direttamente senza chiudere e aprire imail (del tipo office ,da exel ce l'opzione invia):
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/

Vero! Grazie Avroavrobay wrote:C'è anche la comoda possibilità di inviare un PDF direttamente dal menu di stampa