Page 1 of 1

Informazione...

Posted: Mon Apr 21, 2008 3:13 am
by faso.paolo
Ho un macintell con sistema operativo Tiger. Un mio amico mi ha prestato il disco del nuovo Leopard da installare, domanda: se lo installo mi chiede il codice di licenza?

Posted: Mon Apr 21, 2008 3:18 am
by meigel
faso.paolo wrote:Un mio amico mi ha prestato il disco del nuovo Leopard da installare
Installare una copia di Leopard non regolarmente acquistata รจ contrario alla licenza d'uso, quindi si tratta di un'operazione illegale.
Chiudo il topic.