Page 1 of 1

Cerco Aiuti Sul "cerca"...

Posted: Sat Apr 19, 2008 9:58 pm
by alfaman
Ciao a tutti
avrei bisogno di consigli Cerca di OSX 10.4 io non mi trovo bene.

Non presenta la dimensione di tutti file ma bisogna cliccare sopra la"i"!

Non li ordina quindi per dimensione!

Non li ordina nemmeno per cartella!

Il percorso lo evidenzia cliccando
su ogni singolo file!


Qualcuno mi spiega dove le sono le preferenze di questo Cerca

Posted: Sat Apr 19, 2008 10:13 pm
by Padmé Amidala
Non rispondo alla tua domanda ma ti propongo un'alternativa

Scarica Easyfind

Posted: Sun Apr 20, 2008 1:48 am
by alfaman
beh, va molto meglio. Grazie!

È OT, ma he carina questa foto...

Posted: Sun Apr 20, 2008 1:56 am
by Padmé Amidala
Per fortuna non hai visto quella che avevo prima... ;)