inoltro con mail non consentito
Posted: Sat Apr 19, 2008 1:01 am
ciao a tutti! Facendo un inoltro di una mail ricevuta a qualche indirizzo non me la lascia mandare?
che posso fare?
che posso fare?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Risolto come ? Altri potrebbero avere un problema simile al tuo.snowmanx wrote:risolto!!!!! mio cugino è proprio un pirla!!! come al solito gentilissimi grazie mille