Page 1 of 2

virtual pc

Posted: Thu Apr 17, 2008 1:35 am
by cianfry
Scusate ragazzi non sono un esperto ma non riesco a installare win 2000 con virtual pc. Quando il setup mi dice di inserire il cd, lo faccio, premo enter ma mi ripete il messaggio di inserimento cd.Qualcuno ha una guida specifica ?

Posted: Thu Apr 17, 2008 2:25 am
by flashcream
ricordo di aver inserito il cd, riavviato dos e premuto C.

Posted: Thu Apr 17, 2008 2:41 am
by cianfry
no non va.E' come se il dos non cattura il cd.

Posted: Thu Apr 17, 2008 2:44 am
by flashcream
beh, a questo punto viene facile pensare che il cd non sia un "buon" cd.

Posted: Thu Apr 17, 2008 2:53 am
by alex88
prova a inserisce prima il cd e riavviare la macchina virtuale...

Posted: Thu Apr 17, 2008 2:53 am
by cianfry
beh ho un amico che usa il windows per cui chiedo a lui se ha qualcosa di 'meglio',grazie comunque sempre rapidissimo nelle risposte.

Posted: Thu Apr 17, 2008 2:57 am
by cianfry
si alex l'ho fatto e alla fine,con il cd inserito,mi dice 'inserisci cd e premi enter quando pronto'.

Posted: Sat Apr 19, 2008 10:31 am
by alex88
che versione hai di virtual pc?

Posted: Sat Apr 19, 2008 7:57 pm
by cianfry
Ho la versione 7.0.1 ma ieri sono riuscito a installare xp pro solo che mi va molto lento (io ho un pb g4 con 512 mb di ram),ho gia installato un buon antivirus (AVAST).
A proposito ma come lo connetto a internet?

Posted: Sat Apr 19, 2008 8:57 pm
by flashcream
si connette da solo senza fare alcunchè. se non si connette shared networking scegli virtual switch o viceversa. aggiorna l'applicazione. altro con una ricerca nel forum.