Page 1 of 1

video desktop

Posted: Tue Apr 08, 2008 9:00 pm
by geggio
Buongiorno a tutti!!!
Allora sto cercando quell'applicazione che mi permette di registrare tutto ciò che faccio sul desktop del mio mac!! Ricordo che se ne parlato nel forum ma non riesco a trovare la discussione chi può aiutarmi grazie!!! :smt039

Posted: Tue Apr 08, 2008 9:02 pm
by Padmé Amidala
Copernicus, IShowU, Capture me,... (io ho questi tre). Altri qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27729

Posted: Tue Apr 08, 2008 9:11 pm
by flashcream
buongiorno geggio, sarebbe ora di impare ad usare la ricerca però.... sai questa domanda è stata posta almeno 50 volte. saluti.

Posted: Tue Apr 08, 2008 9:12 pm
by geggio
Grazie mille Madame :fioriperte:

Posted: Tue Apr 08, 2008 9:24 pm
by geggio
Flash sai una cosa quando provo ad effettuare ricerche nel forum mi da sempre errore e mi dice che devo inserire parole con più di tre lettere che significa grazie!!!

Posted: Tue Apr 08, 2008 9:28 pm
by flashcream
tutto è ampiamente spiegato nel apposito tutorial in rilievo in ogni sezione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004