Open DNS...
Posted: Tue Apr 08, 2008 7:42 am
Premetto che ho seguito alla lettera la procedura indicata per gli open dns... mi sono persino iscritto con un account al sito... però vorrei sapere una cosa... In NETWORK i DNS devo comunque inserirli in ETHERNET anche se questo è scollegato??
Non sarebbe meglio cambiare quelli di Airport visto che io uso una connessione WiFi??