Page 1 of 1

Open DNS...

Posted: Tue Apr 08, 2008 7:42 am
by macfly
Premetto che ho seguito alla lettera la procedura indicata per gli open dns... mi sono persino iscritto con un account al sito... però vorrei sapere una cosa... In NETWORK i DNS devo comunque inserirli in ETHERNET anche se questo è scollegato?? :oops Non sarebbe meglio cambiare quelli di Airport visto che io uso una connessione WiFi??

Posted: Tue Apr 08, 2008 7:50 am
by Anakin
Se usi airport, i dns di opendns vanno inseriti nelle proprietà di airport. Una volta inseriti i dns, per verificare che la configurazione sia ok collegati a http://welcome.opendns.com/

Posted: Tue Apr 08, 2008 8:03 am
by macfly
Grazie! Ora funziona!