Page 1 of 1
problema wi-fi alice w-gate 2+
Posted: Sun Apr 06, 2008 4:29 am
by Bruno93
Ragazzi ho da un pò un router alice wgate 2+ non sono mai riuscito a connettere nulla tramite wi-fi solo ke da ieri mi si connette tutto ma senza l inserimento di pasword wpa o wep , volevo sapere se potevo mettere una pasword personale .E se si come ?
Posted: Sun Apr 06, 2008 4:31 am
by flashcream
sul portale alice/aiuto è spiegato benissimo. (anche sul manuale ovviamente, ma sul sito ancora meglio). visitalo.
Posted: Sun Apr 06, 2008 4:32 am
by Bruno93
mica potresti darmi il link ?
Posted: Sun Apr 06, 2008 5:03 am
by flashcream
Posted: Sun Apr 06, 2008 5:46 am
by Bruno93
ma gia la avevo disabilitata solo che volevo modificare la pasword come si fa ?comunque grzie .
Posted: Sun Apr 06, 2008 6:26 am
by flashcream
ogni router ha le sue (esclusive) pass già impostate. puoi scegliere il tipo di cifratura, ma non definire la pass.
http://images.alice.it/sg/help/upload/a ... manual.pdf