Page 1 of 1

cambiare icone

Posted: Sat Apr 05, 2008 3:03 am
by _alfonso
ciao a tutti!!! ho fatto un script per mail e per un avvio rapido l ho messo nel dock poco fa ho provato a cambiargli l'icona in modo che subito possa identificare che è per mail ma ho visto che nn si può....
ora volevo chiedervi se non si puo oppure non ne sono capace(che è la cosa più probabile xD)?

in caso si possa fare mi spiegate come? :D
thx!!!

Posted: Sat Apr 05, 2008 3:24 am
by avrobay

Posted: Sat Apr 05, 2008 3:29 am
by _alfonso
ahhh che belloooo ihih grazie mille!!!!!!! :D