Page 1 of 1

cartella a ventaglio

Posted: Fri Apr 04, 2008 1:12 am
by alexshine
ciao a tutti erroneamente ho tolto la cartella documenti a ventaglio nel doc di leopard come faccio a ripristinarla?
grazie

Posted: Fri Apr 04, 2008 1:13 am
by tobebarbera
Dal finder la ritrascini nel dock nella parte destra. Fatto questo, tasto destro sulla cartella nel dock e poi selezioni ventaglio.

Posted: Fri Apr 04, 2008 1:20 am
by alexshine
tobebarbera wrote:Dal finder la ritrascini nel dock nella parte destra. Fatto questo, tasto destro sulla cartella nel dock e poi selezioni ventaglio.
scusa ma non ho capito

Posted: Fri Apr 04, 2008 1:29 am
by alexshine
ok risolto grazie

Posted: Fri Apr 04, 2008 2:47 am
by tobebarbera
alexshine wrote:ok risolto grazie
:smt023