elementi all'avvio
Posted: Thu Apr 03, 2008 11:48 pm
ciao a tutti,
fatto strano, negli elementi al log in nelle preferenze di sistema non ho nulla di abilitato, eppure all'avvio del mac, partano alcune applicazioni in automatico es: thunderbird...
sapete dove posso guardare questi elementi " nascosti?"
grazie
ciuaz
fatto strano, negli elementi al log in nelle preferenze di sistema non ho nulla di abilitato, eppure all'avvio del mac, partano alcune applicazioni in automatico es: thunderbird...
sapete dove posso guardare questi elementi " nascosti?"
grazie
ciuaz