Page 1 of 1

Widget per le Dashboard.. problemino..

Posted: Tue Apr 01, 2008 10:18 am
by LucaLux
ho visto la lista dei Widget per le Dashboard in Italiano... ne ho scaricato qualcuno..

solo che qualcuno di voi adesso deve spiegarmi come metterli.. :D

Grazie mille...

P.S
ho notato che ci sono 2 Widget che mi interessano..sono il Widget: WebSMS e il Widget: RadioTuner, solo che quando provo a scaricarli non mi trova più i file e il link.. qualcuno può dirmi dove posso scaricarli???...

Posted: Tue Apr 01, 2008 10:30 am
by avrobay
LucaLux wrote: ho notato che ci sono 2 Widget che mi interessano..sono il Widget: WebSMS e il Widget: RadioTuner, solo che quando provo a scaricarli non mi trova più i file e il link.. qualcuno può dirmi dove posso scaricarli???...

http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html


http://radiotuner.wuersch.net/download.html
http://www.emeraldion.it/software/widgets/websms.html

Il link a wbsms in effetti non era aggiornato. Ora è tutto ok.

Posted: Tue Apr 01, 2008 10:34 am
by LucaLux
grazie mille.. ma ora come li installo.. ???

Posted: Tue Apr 01, 2008 10:35 am
by avrobay
LucaLux wrote: solo che qualcuno di voi adesso deve spiegarmi come metterli.. :D
Scarica: http://download.origo.ethz.ch/websms/45 ... -2.9.6.zip
e aspetta che un messaggio ti chieda se vuoi installare oppure no.

In ogni caso i widget li riconosci perché hanno l'estensione .wdgt
Basta aprirli e si installano.

Image

Posted: Tue Apr 01, 2008 10:44 am
by LucaLux
ok perfetto ... grazie mille..!!