Page 1 of 1

iTunes + Time Machine

Posted: Sun Mar 30, 2008 1:41 am
by Berra
Curiosità: l'interfaccia di Time Machine funziona anche con iTunes?
Se no, per recuperare tracce cestinate bisogna per forza passare dal Finder?
Grazie.

Posted: Sun Mar 30, 2008 3:25 am
by flashcream
1) no.
2) esatto, come per ogni file.

Posted: Sun Mar 30, 2008 4:06 am
by Berra
Immaginavo... grazie flash.