emulatore (Q - kju)
Posted: Fri Mar 28, 2008 8:48 am
sul mio splendido mac leopard ho aimè dovuto installare q emulator per salvare dei dati contabili in formato .exe .
il file in questione è attualmente nella cartella applicazioni del mac
ora ,il problema è che non riesco a capire come farlo aprire dall'emulatore di winzozz, spero di essere stato chiaro
??:
il file in questione è attualmente nella cartella applicazioni del mac
ora ,il problema è che non riesco a capire come farlo aprire dall'emulatore di winzozz, spero di essere stato chiaro