gestione portachiavi
Posted: Wed Mar 26, 2008 10:57 am
in seguito ad una installazione ex novo, il portachiavi non registra le password dei vari siti....come posso ovviare a questo problema? 
uso il system 10.3.9
uso il system 10.3.9
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
funziona! grazie, sei un portento!maina wrote:Verifica che nelle preferenze di Safari sia spuntata l'opzione
Safari/Preferenze/Riempimento Automatico----->"Nomi Utenti e Password"