Page 1 of 1

gestione portachiavi

Posted: Wed Mar 26, 2008 10:57 am
by Angelone
in seguito ad una installazione ex novo, il portachiavi non registra le password dei vari siti....come posso ovviare a questo problema? :x
uso il system 10.3.9

Posted: Wed Mar 26, 2008 6:19 pm
by maina
Verifica che nelle preferenze di Safari sia spuntata l'opzione

Safari/Preferenze/Riempimento Automatico----->"Nomi Utenti e Password"

Posted: Wed Mar 26, 2008 7:48 pm
by disperso
Ma in questo modo siamo sicuri che le password vengano memorizzate nel portachiavi ???

Non vorrei sbagliarmi ma credo che vengano memorizzate in Safari e non nel portachiavi.

ciao
alessio

Posted: Wed Mar 26, 2008 7:50 pm
by maina
no, non ne sono sicuro, ma รจ la prima risposta a cui ho pensato e a verificarla ci si mette un secondo....

Posted: Wed Mar 26, 2008 8:07 pm
by maina

Posted: Wed Mar 26, 2008 8:09 pm
by Angelone
maina wrote:Verifica che nelle preferenze di Safari sia spuntata l'opzione

Safari/Preferenze/Riempimento Automatico----->"Nomi Utenti e Password"
funziona! grazie, sei un portento! :smt023