Page 1 of 1

istruzioni data rescue

Posted: Tue Mar 25, 2008 2:54 am
by mimosa8
Cerco le istruzioni in italiano per il recupero file di Data rescue II, o almeno le nozioni base dal momento che il mio inglese si ferma a ok e yes, credo che 2 parole sono un po' poche.

Posted: Tue Mar 25, 2008 3:10 am
by gabod3