Page 1 of 1

editor mancante

Posted: Tue Mar 25, 2008 12:50 am
by Angelone
Mi diverto a scrivere recensioni su ebay ma non posso usare Safari. :lingua Quando preparo un articolo, questo mi appare in linguaggio html ed io non lo so utilizzare.
Perchè con firefox (che però è lento lento lento ) invece tutto appare normale?
come posso ovviare a questo inconveniente?
grazie :fioriperte:

Posted: Tue Mar 25, 2008 2:01 am
by flashcream
Angelone wrote: Perchè con firefox (che però è lento lento lento ) invece tutto appare normale?
come posso ovviare a questo inconveniente?
1) firefox è diverso da safari. ogni browser renderizza il codice html a suo modo.
2) con l'attuale versione di safari non puoi ovviare in nessun modo, se non usando altri browser.