Page 1 of 2
Garageband Lumaca
Posted: Fri Mar 21, 2008 8:03 am
by RockDJ
ciao ragazzi,
vi scrivo perchè da qualche settimana (credo da quando ho effettuato l'aggiornamento) il mio garageband va lentissimo e non riesce a riprodurre tracce che prima andavano lisce, è possibile???
Posted: Fri Mar 21, 2008 8:06 am
by flashcream
Posted: Sat Mar 22, 2008 1:07 pm
by RockDJ
ciao flash,
si ho cercato fra i topic e ho provato a fare quello che c'era scritto in quello che mi hai segnalato ma il tutto (purtroppo) senza risultati positivi.
Il "problema" è che uso una periferica audio esterna per comporre (una motu 828 mkII ) e come microfono finora non ho mai utilizzato quello integrato poichè registro anche la voce...
Posted: Sat Mar 22, 2008 9:50 pm
by flashcream
Posted: Sun Mar 23, 2008 10:55 am
by RockDJ
flash ho provato a scaricare i driver che mi hai segnalato ma purtroppo la situazione è sempre la stessa...
non riesco proprio a capire perchè alcuni pezzi su cui prima riuscivo a lavorare tranquillamente ora si interrompono appena ci sono 3 tracce simultanee.
Posted: Sun Mar 23, 2008 9:35 pm
by flashcream
attendi aggiornamenti oppure reintalla l'applicazione senza aggiornare.
Posted: Mon Mar 24, 2008 5:05 am
by RockDJ
si può reinstallare quella di iLife 07?
Posted: Mon Mar 24, 2008 5:06 am
by flashcream
ilife 07 non esiste. detto questo se hai il dvd installi quello che vuoi.
Posted: Mon Mar 24, 2008 6:53 am
by RockDJ
si scusa, intendevo quello prima dello 08. grazie frash
Posted: Mon Mar 24, 2008 7:02 am
by RockDJ
una cosa stupida: il dvd di iLife non c'era quando ho comprato l'iMac, lo trovo dentro il dvd di Tiger?