Page 1 of 1
iWork 08 e files allegati a Mail
Posted: Thu Mar 20, 2008 8:56 am
by kamaferro
Mi chiedevo se ci sono problemi ad allegare dei file creati con iWork 08 a Mail e mandarli anche a PC users. Uso Office 2008 e in passato ricordo che con applicazioni simili a Word etc, gli altri non potevano aprire gli allegati.
Meglio iWork 08 o continuare con Office 2008 ?
Grazie
Posted: Thu Mar 20, 2008 9:01 am
by Berra
Devono modificarli o solamente leggerli?
Nel primo caso da Pages basta usare il comando "Esporta" e scegliere "Word"; nel secondo caso, conviene stamparli in PDF e allegarli al messaggio di Mail.
Posted: Fri Mar 21, 2008 2:59 am
by kamaferro
Berra wrote:Devono modificarli o solamente leggerli?
Nel primo caso da Pages basta usare il comando "Esporta" e scegliere "Word"; nel secondo caso, conviene stamparli in PDF e allegarli al messaggio di Mail.
ti ringrazio