Page 1 of 1
Non funziona più aiuto mac
Posted: Thu Mar 13, 2008 11:47 pm
by tobebarbera
Ciao a tutti, non mi funziona più aiuto mac, si avvia e resta una schermata bianca, se provo a cercare qualcosa gira all'infinito e non trova nienete, esiste una soluzione?
Ho 10.5.2
Grazie
Posted: Thu Mar 13, 2008 11:50 pm
by Berra
Intanto ripara permessi e verifica disco. Dopodichè, se ancora non funziona, crea un nuovo utente e verifica se da lì funziona.
Posted: Thu Mar 13, 2008 11:58 pm
by meigel
tobebarbera wrote:
Ho 10.5.2
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26849
flashcream wrote:in leopard, cestina:
2 files di preferenze (utente/libreria/preferences):
com.apple.help.plist
com.apple.helpviewer.plist
3 cartelle (utente/libreria/caches):
com.apple.helpui
com.apple.helpdata
com.apple.helpviewer
riavvia, collegati ad internet e apri l'aiuto.

Posted: Fri Mar 14, 2008 1:27 am
by tobebarbera
E' bastato cestinare il primo file, l'altro non lo trovavo se non nella cartella sistema, e le cartelle indicate non c'erano, ora rifunziona.
Grazie e mi scuso per non aver fatto una ricerca più approfondita nel forum.
