Tempo di connessione scompare....
Posted: Tue Mar 11, 2008 6:13 am
Non e la prima volta che mi accade...ma dopo aver riavviato tutto tornava alla normalità. Parlo del tempo che scorre nella barra del menù, appare e scompare mantenendo la connessione...e normale??? 