Page 1 of 1

Airport si disconnette dal network

Posted: Mon Mar 10, 2008 9:45 am
by MULDER
Il mio imac g5 con leopard aggiornatissimo, si disconnette continuamente dal network. nel senso che se guardo l'indicatore di segnale, all'improvviso si riduce drasticamente, e se non spengo airport e la riattivo, di riprendere la navigazione non se ne parla. con il mio macbook pro con lo stesso sistema operativo ciò non accade.
Idee da condividere?
grazie

Posted: Mon Mar 10, 2008 9:48 am
by flashcream
beh, sono state scritte più volte nel forum. senza voler sembrare retorico e risaputo, ma con una ricerca trovi tutto e tante volte.