Page 1 of 1
schermo nero dopo lo stato di stop
Posted: Mon Mar 10, 2008 4:36 am
by tattoo
Ciao a tutti , per favore avrei bisogno del vostro aiuto in quanto, nonostante ci siano gia diversi post a riguardo non sono riuscito a risolvere il problema.
Come da oggetto, il problema è che quando apro il mio macbook pro lo schermo rimane spento e non ce verso di farlo andare, se non spegnendo e riavviando il sistema!...cè da cestinare qualche file? per cercare di risolvere questo fastidioso problema?
leopard 10.5.2
Grazie
Posted: Mon Mar 10, 2008 4:37 am
by flashcream
richiudi lo schermo e riapri. nel 99% dei casi esce dalla stop normalmente.
Posted: Mon Mar 10, 2008 4:46 am
by tattoo
Ciao, grazie come sempre per la tue tempestive risposte!, ma purtroppo caro flash ho gia provato!!...niente da fare!!...cè da dire che è solo lo schermo a non partire, perchè il led dello stop, si spegne quando apro il monitor....se magari mi dai qualche dritta su qualche file di preferenze da cestinare te ne sarei grato....ammesso che ce ne siano!
Posted: Mon Mar 10, 2008 4:47 am
by flashcream
non è questione di preferenze, questo è il problema. archivia/installa se il problema si manifesta oltre misura.
Posted: Mon Mar 10, 2008 4:55 am
by tattoo
.....speravo ci fosse una soluzione meno drastica :-/ ma mi trovo costrettto a fare come dici tu!...grazie come sempre flash!...
buona serata
Cristiano
Posted: Mon Mar 10, 2008 4:59 am
by flashcream
per scrupolo: in pref. sistema/sicurezza richiedi una pass per uscire dallo stop e dal salvaschermo?
Posted: Tue Mar 11, 2008 1:49 am
by tattoo
flashcream wrote:per scrupolo: in pref. sistema/sicurezza richiedi una pass per uscire dallo stop e dal salvaschermo?
scusa se rispondo solo adesso, ma non mi ero accorto di questo tuo ultimo intervento..comunque purtroppo no!, l'opzione non è spuntata, procederò come mi hai consigliato con un archivia/istalla.
Grazie Ciao:-)