Page 1 of 1

Sparita icona Dashboard da dock!!!

Posted: Sun Mar 09, 2008 5:49 am
by keke
Ciao a tutti dopo un crash di Excel (strano, ma vero....) il dock è sparito e poi riapparso senza alcune icone fra le quali quella di dashboard.
Come faccio a ripristinarla?
Help me!!!!!!!
Please!!!
:)

Posted: Sun Mar 09, 2008 5:50 am
by flashcream
riavvia e poi vediamo.

Posted: Sun Mar 09, 2008 5:57 am
by keke
Gia fatto ma niente....

Posted: Sun Mar 09, 2008 6:03 am
by flashcream
e che altre cose hai fatto... cosi si evita. hai anche già trascinato l'applicazione da cartella applicazioni nel dock?

Posted: Sun Mar 09, 2008 6:15 am
by keke
ah.... era così semplice? Scusate... ma non finisce mai di stupirmi questo OS X!!!!
Grazie Flashcream!