Page 1 of 1

controllo remoto MAC

Posted: Sun Mar 09, 2008 4:29 am
by Kira69
domandina spero semplice, è necessario modificare i parametri virtual server del router per usare il servizio VNC sul MAC? o dando la possibilità e le autorizzazioni posso collegarmi ad un MAc che sta dentro una LAN senza assistenza dell'amministratore?

ciuaz grazie

Posted: Sun Mar 09, 2008 4:40 am
by flashcream
la mappatura delle porta è necessaria. solitamente si tratta della porta 5900.

Posted: Sun Mar 09, 2008 5:54 am
by Kira69
per usare vnc d'accordo, ma nel caso di resti dove non posso mappare la porta che soluzioni ho per il controllo remoto? :oops :oops :oops

Posted: Sun Mar 09, 2008 6:11 am
by flashcream
poche o nessuna, del resto se il computer non è visibile dall'esterno non è neppure controllabile. lo diventa solo se è quel computer che apre la connessione verso l'esterno.

prova con logmein http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24850