Page 1 of 1

errore nel cestino

Posted: Fri Mar 07, 2008 12:14 pm
by chimico
ho un file che mi รจ comparso nel cestino intitolato NULNULNULNULNUL.- non riesco a rimuoverlo ho provato a svuotare il cestino e nn si svuota, scompare solo quando clicco ottieni informazioni per poi ricomparire ogni volta che rimetto qualsiasi file nel cestino. credo che sia un errore, nn so di che tipo ; e soprattutto come faccio a rimuoverlo definitivamente!?!?!??

Posted: Fri Mar 07, 2008 9:22 pm
by flashcream
uno dei tanti topic da cui cominciare: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16409