Page 1 of 1

Firefox: "Nuova finestra" dall'icona del Dock

Posted: Fri Mar 07, 2008 12:00 pm
by DeeezNuuutz
Come da titolo, è possibile aggiungere all'icona di firefox nel dock (cliccando il tasto destro) il comando "Nuova finestra", com'è ad esempio per il in safari?

Image

Dato che non lo mettono di default credo che non ci sia, in questo caso sarebbe molto complicato aggiungerlo? Magari prendendo come riferimento il funzionamento del comando in safari.

Per firefox e per safari qual'è il file con queste informazioni?