Page 1 of 1

blocco IDVD 08

Posted: Fri Mar 07, 2008 6:07 am
by niximaxi
ciao a tutti . sto cercando di mettere su un dvd con piccoli filmati. purtroppo però IDVD si blocca in continuazione sia se lancio l'anteprima e sia (spesso ma non sempre) nelle operazioni di trascinamento dei filmati. ho provato a cancellare il .plst nelle preferenze ma non cambia nulla, c'è altro da fare? grazie

Posted: Fri Mar 07, 2008 8:20 am
by flashcream
prima converti quei filmati in dv, non aggiungere filmati con audio e video non in sincronia, non usare audio mp3 e disattiva la codifica sullo sfondo. aggiorna sempre l'applicazione e QT.

Posted: Sat Mar 08, 2008 8:43 am
by niximaxi
grazie flash...proverò così...