Page 1 of 1

Configurare timecapsule

Posted: Thu Mar 06, 2008 2:37 am
by MULDER
Salve, ho appena ricevuto il gioiellino in oggetto, e attraverso l'utility airport allegata, l'ho configurato semplicemente. Mi sorge un dubbio, perĂ². Tra le opzioni di configurazione ho scelto quella che mi ha aggiunto timecapsule al network wireless esistente. Infatti per la connessione ad internet uso un routermodem wifi netgear dg 834g. Ho fatto bene, oppure dovevo preferire la configurazione c he prevedeva di creare un altro network. Temo infatti che il passaggio attraverso il modemrouter netgear, rallenti la trasmissione dati soprattutto durante la navigazione internet.
grazie

Posted: Thu Mar 06, 2008 3:04 am
by TheCube
Tieni presente che non puoi collegarti contemporaneamente a due network wifi diversi, per cui se ne crei uno nuovo ad hoc per Time Capsule quando lo usi non puoi navigare e viceversa.

Posted: Thu Mar 06, 2008 3:24 am
by MULDER
ok. grazie