file iso
Posted: Wed Mar 05, 2008 3:53 am
Comincio con i complimenti per il forum e la competenza di chi scrive e aiuta gli utenti. Aggiungo che non so se è la sezione giusta... ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto una copia di backup di un mio CD in file ISO. Quando lo apro però mi dice di inserire il CD originale. Se devo continuamente inserire il CD originale non mi è più utile la copia. Si può risolvere il problema in qualche modo?
Grazie.
Grazie.