Page 1 of 1

connessione lenta... anzi lentissima!

Posted: Tue Mar 04, 2008 9:59 am
by feroty
ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi perché ho un problema con la connessione internet cul mio favoloso iMac g3...
premetto che non ho l'adsl, mi collego ancora con il 56k perché telecom non manda l'adsl qui nel mio paesino... grazie telecom! :worty: :x

un mese fa circa ho fatto un ripristino totale, cancellato tiger e messo su panther perché tiger mi occupava troppa ram, e da quel momento la navigazione (non che prima fosse veloce eh...) si è inchiodata! per aprire una pagina del forum mi ci vuole un minuto, libero 5 minuti... è esasperante!
prima con tiger era lenta lo stesso, ma non così...
da cosa può dipendere secondo voi?

grazie siete fortissimi :smt039

Posted: Tue Mar 04, 2008 10:01 am
by feroty
dimenticavo, ho un panther 10.3.9, safari 1.3.2
camino e firefox non si avviano nemmeno quasi, vanno a scatti

Posted: Tue Mar 04, 2008 11:50 am
by flashcream
prova ad usare dei server dns diversi da quelli che ti vengono assegnati automaticamente dal provider. nel forum trovi tutti i riferimenti che ti servono agli ottimi openDNS.