Page 1 of 1

leopard, kernel panic hd esterno firewire

Posted: Mon Mar 03, 2008 9:29 am
by tanis
Ciao!

Ho appena installato Leopard sul mio G5 (da Panther...)
Tutto ok a parte il fatto che mi va in kernel panic non appena inserisco l'HD esterno firewire...

A parte ri-formattare l'HD, cosa posso fare? Ho qualche giga sopra che non mi sta sull'HD dell'i-mac e se posso evitare di fare giri strani preferisco...

Grazie in anticipo per l'aiuto!!

Tanis

Posted: Mon Mar 03, 2008 9:41 am
by flashcream
hai anche già aggiornato a 10.5.2?

Posted: Tue Mar 04, 2008 7:51 am
by tanis
...purtroppo si...
Altre idee?

Posted: Tue Mar 04, 2008 8:01 am
by flashcream
puoi solo attendere aggiornamenti oppure reinstallare un sistema precedente. controlla sul sito del produttore se è presente un firmware aggiornato, non potrai aggiornare con questo G5, ma dovresti con un altro mac oppure con un pc. sempre con un altro mac puoi (forse) riparare il disco, che male non fa.... anche se, intendiamoci, il problema non è quello.

Posted: Tue Mar 04, 2008 9:48 am
by tanis
Beh... non belle notizie.
Comunque grazie mille per il supporto!!