Page 1 of 1

Photoshop - nuovo documento

Posted: Sun Mar 02, 2008 11:54 pm
by filippo forbici
Ciao a tutti.
Ho un problema un po' strano, da qualche tempo in qua: in sostanza, quando digito mela+N per creare un nuovo documento, la rotellina multicolore si mette a girare, a girare, a girare senza che mi sia possibile, alla fine, aprire alcun nuovo documento. Ho provato a cancellare le preferenze, ma sembra non essere la cosa giusta da fare. Il problema vi si è presentato? Sapete come aiutarmi? grazie sin da ora!

filippo

N.B. il mio sistema operativo è il Tiger e la versione di Photoshop è la CS.

Posted: Mon Mar 03, 2008 12:07 am
by flashcream
premesso che l'applicazione sia aggiornata, prova con un altro utente e anche da menu file/nuovo. se non basta, rimuovi correttamente come da istruzioni del produttore e reinstalla, tenendo presente che l'applicazione è di 4 anni fa, quando tiger non esisteva.

Posted: Mon Mar 03, 2008 2:05 am
by filippo forbici
provo e poi ti faccio sapere! grazie mille

filippo