Photoshop - nuovo documento
Posted: Sun Mar 02, 2008 11:54 pm
Ciao a tutti.
Ho un problema un po' strano, da qualche tempo in qua: in sostanza, quando digito mela+N per creare un nuovo documento, la rotellina multicolore si mette a girare, a girare, a girare senza che mi sia possibile, alla fine, aprire alcun nuovo documento. Ho provato a cancellare le preferenze, ma sembra non essere la cosa giusta da fare. Il problema vi si è presentato? Sapete come aiutarmi? grazie sin da ora!
filippo
N.B. il mio sistema operativo è il Tiger e la versione di Photoshop è la CS.
Ho un problema un po' strano, da qualche tempo in qua: in sostanza, quando digito mela+N per creare un nuovo documento, la rotellina multicolore si mette a girare, a girare, a girare senza che mi sia possibile, alla fine, aprire alcun nuovo documento. Ho provato a cancellare le preferenze, ma sembra non essere la cosa giusta da fare. Il problema vi si è presentato? Sapete come aiutarmi? grazie sin da ora!
filippo
N.B. il mio sistema operativo è il Tiger e la versione di Photoshop è la CS.