Page 1 of 1

problema con office 2008/excel

Posted: Sun Mar 02, 2008 11:30 pm
by Klod
Ciao, ho installato da poco office 2008, premetto che non lo ho usato ancora molto ma ho il problema nell'aprire i file excel...in pratica quando clicco su un file già esistente, si apre la schermata di excel e la rotellina comincia a girare ma purtroppo non succede niente; il file non si carica e il sistema va in crash costringendomi a un reset brutale.
Vi capita anche a voi? soluzioni?

Posted: Sun Mar 02, 2008 11:41 pm
by flashcream
prima apri exel e poi apri il documento. se non basta le solite cose: cestinare le preferenze e la cache dei fonts microsoft, nonchè leggere il crash log. cmq a giorni esce un'aggiornamento corposo, nel frattempo puoi usare anche altri programmi, non ultimo office 2004, poi i vari openoffice ecc ecc

Posted: Sun Mar 02, 2008 11:52 pm
by Klod
aprire prima excel e poi il documento funziona...grazie...in ogni caso speriamo che l'aggiornamento risolva questo bug